E’ la Napoli di qualche anno fa il luogo in cui nasce un gioco, un’idea, un sogno trapiantato nel cuore dell’Irpinia.
Deanna e Filomena, migliori amiche da una vita, si ritrovano in una bancarella di perline nella città di Partenope e iniziano a creare braccialetti per loro e per le loro amiche. Dopo qualche tempo questi bracciali iniziano a piacere sempre a più persone e così prende vita il progetto PING BIJOUX. Con il tempo il brand diventa sempre più apprezzato e conosciuto fino ad arrivare a contare 136k followers su Instagram. PING BIJOUX ottiene una certa visibilità che sembra essere destinato a restare lungamente tra i top brand italiani del settore.
Nel 2019, però, la pagina Instagram viene hackerata e l’azienda si ritrova ad affrontare momenti di grande difficoltà. Decidiamo così di prenderci un momento di pausa.
Successivamente Filomena intraprende un percorso lavorativo diverso mentre io, dopo un periodo di pausa in cui sono diventata mamma, decido di portare avanti questo sogno dando vita al mio nuovo brand MINEDA JEWELS.
In poco tempo, sono riaffiorate in me le passioni di sempre e per tutto ciò che potevo creare con le mie mani, cosi, da un sogno e una passione prende oggi vita il mio brand.
La nostra produzione è MADE IN ITALY, ogni nostro prodotto viene realizzato a mano su commissione del cliente ed ogni nostro prodotto viene personalizzato.
La continua ricerca di tecniche di lavorazione, di esperimenti e di prove, ci consentono di migliorare costantemente. Il nostro grande punto di forza nasce proprio dalla possibilità di poter realizzare il gioiello dei propri sogni, personalizzandolo in ogni sua declinazione.
Siamo alla continua ricerca delle ultime tendenze focalizzando la nostra attenzione su materie prime e manodopera d’eccellenza. Realizziamo le vostre idee dando forma ai vostri sogni grazie al team di esperti artigiani che ci accompagnano durante tutte le fasi, dal progetto alla realizzazione.