SPEDIZIONE GRATUITA DA 90€
Le spedizioni di articoli in argento 925 riprenderanno il 10 settembre. Per tutti gli altri si procede regolarmente
SPEDIZIONE GRATUITA DA 90€
Le spedizioni di articoli in argento 925 riprenderanno il 10 settembre. Per tutti gli altri si procede regolarmente
0
Il tuo Carrello

Resi e spedizioni

Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatta/o del tuo acquisto o hai sbagliato taglia, potrai restituirci la merce entro 30 giorni dalla ricezione. Devi presentare richiesta scritta inviando una mail all’indirizzo spedizionieresi@mineda.it. Tuttavia, non è possibile effettuare resi per articoli personalizzati, inclusi tutti gli articoli in argento 925. 

Puoi fare anche un reso parziale.

Ti basterà contattare la nostra assistenza, indicare il numero ordine e la richiesta di reso.

Ti verrà inviato un link dalla GLS via mail per gestire la prenotazione del ritiro.

Il costo del reso è di € 6,90 che verranno detratti dal rimborso totale dovuto.

Ogni articolo reso sarà ispezionato: non verranno accettati articoli danneggiati e/o che presentino segni di uso o qualsivoglia alterazione. 

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e nella loro scatola originale, i quali sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere in nessun modo danneggiati e/o alterati. Inoltre la scatola originale del prodotto non deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno.
Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono la nostra sede, pertanto ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino.
Ci riserviamo il diritto di non accettare resi non conformi a tutte le condizioni previste.

Il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto PayPal scelti per l’acquisto online.
I tempi di accredito non sono determinati da noi, ma variano a seconda del circuito della carta da te utilizzata come metodo di pagamento.

Per gli ordini pagati con bonifico bancari, il rimborso avverrà con le stesse modalità pertanto è necessario indicare l’IBAN.

Una volta ricevuto il reso, evaderemo il rimborso entro 5 giorni lavorativi.

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano con un costo a carico del cliente di 6 euro. Al momento è attiva l’offerta che consente di accedere alla spedizioni gratuita per acquisti almeno pari a 90 euro.